fbpx

BLUE ASSISTANCE

Blue Assistance collabora con noi per offrire le prestazioni sanitarie, odontoiatriche e fisioterapiche presso i propri Network di strutture e professionisti convenzionati. Nata nel 1993, Blue Assistance si è posizionata come società leader nei servizi e nell’assistenza alla persona, alla famiglia ed ai loro beni.

LA COLLABORAZIONE CON BLUE ASSISTANCE

Il Network Sanitario di Blue Assistance, composto da oltre 65000 medici, circa 1000 tra cliniche e poliambulatori e oltre 12000 operatori sanitari dedicati all’assistenza alla persona è costantemente monitorato secondo rigorosi criteri di qualità e rappresenta in Italia la rete con il miglior rapporto tra convenienza e capillarità.

Gli elevati livelli di qualità ed efficienza delle prestazioni sono garantiti dall’ingegnerizzazione dei processi gestionali e da asset aziendali interni d’eccellenza quali i network di professionisti e le strutture convenzionate altamente selezionati, un proprio staff medico multi-specialistico e la Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

In particolare, la Centrale Operativa Sanitaria e la Centrale di Assistenza Ramo 18 sono di proprietà e si avvalgono dei più innovativi supporti tecnologici, CRM e CTI con apertura alla multicanalità.

I Back Office Tecnici di Blue Assistance gestiscono l’assistenza alla persona, grazie ad un’elevata specializzazione in termini di know how e strumenti informatici all’avanguardia.

SERVIZI CONVENZIONATI CON SALUTE&RISPARMIO

Per conoscere le strutture sanitarie alle quali rivolgersi per usufruire delle prestazioni a tariffa agevolata,
accedere alla mappa interattiva per la ricerca georeferenziata cliccando sulle icone.

Centri Diagnostici

Case di cura

Studi Odontoiatrici

Studi Fisioterapici

App gratuita per smartphone e tablet

E’ disponibile la App gratuita “Sari 2000 Geo” che consente di ricercare le strutture più vicine alla propria posizione o ad un indirizzo a scelta. Per scaricare e installare la App sul suo smartphone o tablet basta cliccare sull’icona Google Play (per dispositivi Android) o su quella AppStore (per dispositivi Apple).

pulsantiappstore_google_h50
pulsantiappstore_apple_h50