fbpx
Sari 2000
SlideShow 01 SlideShow 01 SlideShow 01

italo

Le prestazioni sono garantite da circa 2.800 strutture sanitarie in costante aumento: 1.350 studi odontoiatrici, 870 centri diagnostici, 260 case di cura e 400 studi fisioterapici diffusi capillarmente in tutta Italia.


Clicchi sull’immagine del network per conoscere la geolocalizzazione delle strutture

Il titolare può accedere, per un anno, a visite e prestazioni mediche ogni volta che ne ha bisogno, senza limiti di utilizzo e a prezzi dedicati.

Per maggiori informazioni clicchi qui



COME PROCEDERE

 

Acquisti e compili

All’interno del nostro shop online potrà sottoscrivere, al prezzo riservato ai titolari di un Codice Italo Più, il diritto di adesione ai nostri servizi che Le garantiscono l’accesso a centri odontoiatrici, case di cura, poliambulatori e centri fisioterapici convenzionati, a prezzi dedicati. Per procedere all’acquisto è sufficiente cliccare su REGISTRAZIONE, compilare il form con i propri dati anagrafici e procedere con il pagamento, tramite carte di credito o PayPal.

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverà due e-mail all’indirizzo da Lei indicato contenenti, una la “Lettera di Presentazione” valida per 365 giorni, da conservare e presentare, a richiesta, ai centri collegati, l’altra il codice PIN che Le consentirà l’accesso all’area riservata in cui potrà stampare, ogni volta che ne avrà bisogno, i voucher da presentare alla clinica, centro diagnostico o professionista presso cui intende recarsi per ottenere la prestazione sanitaria di Suo interesse.

 

Acceda e scelga

Clicchi su ACCESSO, inserisca Codice Fiscale e PIN e accederà alla Sua Area Riservata. All’interno potrà cercare, attraverso il motore di ricerca geolocalizzata, il professionista o il centro più adatto alle Sue esigenze. Troverà inoltre, accanto ad ogni riferimento, tutti i dettagli per entrare in contatto con la struttura/professionista che ha scelto.

 

Selezioni e Stampi

Una volta individuato il centro/professionista, lo selezioni e stampi il voucher precompilato da presentare al momento delle cure. Il voucher sarà infatti il documento che Le garantirà prezzi esclusivi ogni volta che dovesse averne bisogno.